martedì 24 febbraio 2015

BRACHETTI CHE SORPRESA!

con Arturo Brachetti
e con Luca Bono, Luca & Tino e Francesco Scimemi
regia Davide Livermore
Arte Brachetti srl
22 Febbraio 2015 Teatro Comunale di Carpi

Catapultato nel deposito bagagli di un aeroporto internazionale, tra valigie, casse, bauli, lo stravagante Arturo trova pane per i suoi denti. Là dentro c'è un mondo nuovo e affascinante, fatto di oggetti che raccontano storie di viaggi e personaggi misteriosi che hanno tanto da dire. Fantasie, illusioni, desideri, esperienze di vita si fondono nell'esplorazione curiosa di uno spazio apolide per definizione, un luogo che continuamente cambia, così come gli strani personaggi creati dall'estro del più grande trasformista al mondo.
In questo spettacolo, però, l'arte del quick change sarà accompagnata da molte altre performance che lasceranno il pubblico a bocca aperta: ombre cinesi, sand painting e la collaborazione di artisti d'eccezione che si cimenteranno in numeri di illusionismo, magia, comicità.(by CarpiDiem)

Uno spettacolo veramente molto divertente, oltre alla bravitù indiscussa di Brachetti, che rimane sempre un mistero come faccia a cambiarsi d'abito così in fretta... il mix con gli altri artisti ha dato un risultato davvero interessante. Spettacolo adatto anche ai ragazzi, ho visto adulti (non solo io...) divertirsi molto e sorridere alle scenette di prestigiatori più o meno seri! Se vi capita di averlo a tiro, ve lo consiglio... lo so che lo dico spesso, ma questo ha una caratteristica diversa, è un genere particolare e se volete fare un bel regalo ad un ragazzo andate sul sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...