lunedì 22 luglio 2013

Il male minore

di Simona Fruzzetti

Alessandra ha tutto quello che una donna può desiderare: una bella casa, un matrimonio solido, una figlia incantevole e un lavoro che ama. Tutto, nella sua vita, sembra procedere secondo delle linee prestabilite, sicure e stabili. Fino a che nella sua vita non ricompare Guido, un ex che lei credeva di aver dimenticato.
L'uomo, col suo fare provocatorio e ammaliatore, metterà in crisi l'equilibrio che Alessandra ha costruito negli anni, facendo vacillare tutte le sue certezze.(by Amazon)

Facciamo una premessa prima di parlare di questo breve raccoto... Chi è Simona Fruzzetti??? E' una ragazza che tiene il blog A casa di Simo che io seguo da alcuni mesi e che apprezzo per la freschezza dei contenuti, per lo stile a volte canzonatorio con il quale affronta le cose che le capitano nella quotidianità. Ecco che qualche settimana fa ha annunciato sul blog di aver pubblicato un libro, su Amazon, in formato Kindle ed io ero molto curiosa. Una volta scaricato l'ho letto velocemente, lo stile non è male, ma mi aspettavo qualcosa di diverso, soprattutto per quanto riguarda i contenuti, mi aspettavo qualcosa di meno prevedibile... Lettura da spiaggia??? Ma sì dai, anche se alcuni Harmony, in gioventù, mi hanno ragalato maggiori emozioni...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...