lunedì 10 aprile 2017

Arisa - Voce2017

Teatro Comunale di Carpi
Un’artista che riesce sempre a rinnovarsi e proporsi diversa -talvolta ironica e scherzosa, talvolta romantica ed elegantee una delle più belle voci nel panorama italiano odierno che ha al suo attivo nove dischi di platino e quattro d’oro.
Nel corso della sua carriera Arisa ha ottenuto tre podi e due primi posti su cinque partecipazioni al Festival di Sanremo. Ha inoltre collezionato molti altri riconoscimenti, oltre ad alcune nomination ai World Music Awards. Dal 2010 ha avviato la sua attività televisiva, come presenza fissa al programma televisivo “Victor Victoria - Niente è come sembra” e come giudice in diverse edizioni italiane del talent show X Factor, e dal 2011 ha lanciato la sua carriera cinematografica, debuttando come attrice e doppiatrice. Nel 2015 è stata co-conduttrice della 65ª edizione del Festival di Sanremo. (by CarpiDiem)


Non sapevo cosa aspettarmi da questo concerto, la voce di Arisa mi piace molto, ma come personaggio lo conoscevo solo come giudice di X-Factor, ed in questo ruolo non mi ha entusiasmato. Invece in questo spettacolo è stata molto brava, simpatica e alla mano ed ho trascorso una serata molto piacevole e divertente, con interpretazioni molto buone, degne di una professionista molto dotata. In particolare, l'idea di raccogliere tra il pubblico biglietti con vari desideri e poi occupare una parte dello spettacolo ad esaudirli, senza nulla di preparato (i biglietti sono sempre stati visibili sul palco...), è stato molto divertente.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento... voi che leggete...